The Substance

Intervista

The Substance Demi Moore e la denuncia della violenza sul corpo (e sulla mente) delle donne

Dog on Trial

Recensione

Dog on Trial L'idealismo di Laetitia Dosch per un film in difesa della giustizia

My Sunshine

Recensione

My Sunshine L’amore per lo sport in un mondo di pregiudizi

The Outfit

Recensione

The Outfit Su Netflix un "thriller da camera" ricco di colpi di scena

The Last of Us 2

Approfondimento

The Last of Us 2 Tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione

C’era una volta in America

Approfondimento

C’era una volta in America Le scene cult del capolavoro di Sergio Leone

Vangelo secondo Maria

Recensione

Vangelo secondo Maria Benedetta Porcaroli e la sacra indipendenza femminile

Marconi, la recensione: una fiction che guarda all’estero, proprio come il rivoluzionario inventore

Serie TV - Recensione

Marconi, la recensione: una fiction che guarda all’estero, proprio come il rivoluzionario inventore

Abigail, Dan Stevens e Kathryn Newton sono cattivissimi. Dei mostri!

Film - Intervista

Abigail, Dan Stevens e Kathryn Newton sono cattivissimi. Dei mostri!

Emilia Pérez, recensione: Breaking Bad incontra Hedwig and the Angry Inch

Film - Recensione

Emilia Pérez, recensione: Breaking Bad incontra Hedwig and the Angry Inch

Ashley Madison - sesso scandali e bugie, la recensione: sbatti il traditore in prima pagina

Serie TV - Recensione

Ashley Madison - sesso scandali e bugie, la recensione: sbatti il traditore in prima pagina

Caught by the Tides, la recensione: quando il passato torna per davvero

Film - Recensione

Caught by the Tides, la recensione: quando il passato torna per davvero

Limonov: The Ballad, recensione: la vita dello scrittore come un grande concerto

Film - Recensione

Limonov: The Ballad, recensione: la vita dello scrittore come un grande concerto

Un gentiluomo a Mosca, recensione: Ewan McGregor e la libertà da non dare mai per scontata

Serie TV - Recensione

Un gentiluomo a Mosca, recensione: Ewan McGregor e la libertà da non dare mai per scontata

The Balconettes, recensione: Noémie Merlant e un film sudato, chiacchierone e splendidamente femminista

Film - Recensione

The Balconettes, recensione: Noémie Merlant e un film sudato, chiacchierone e splendidamente femminista

The Surfer, la recensione: Nicolas Cage tra spiaggia, surfisti e scene cult

Film - Recensione

The Surfer, la recensione: Nicolas Cage tra spiaggia, surfisti e scene cult

Christmas Eve in Miller's Point, la recensione: se il Natale diventa un nostalgico esercizio di stile

Film - Recensione

Christmas Eve in Miller's Point, la recensione: se il Natale diventa un nostalgico esercizio di stile

Madame Web in 4K UHD, la recensione: in anteprima la steelbook per la rivincita del cinecomic Marvel

Film - Recensione

Madame Web in 4K UHD, la recensione: in anteprima la steelbook per la rivincita del cinecomic Marvel

An Unfinished Film, la recensione: la storia di un progetto maledetto

Film - Recensione

An Unfinished Film, la recensione: la storia di un progetto maledetto

Kinds of Kindness, la recensione: Lanthimos torna alle origini, scherzandoci su

Film - Recensione

Kinds of Kindness, la recensione: Lanthimos torna alle origini, scherzandoci su

Uno splendido disastro 2 - Il matrimonio, la recensione: su Prime Video una rom-com sopra le righe

Film - Recensione

Uno splendido disastro 2 - Il matrimonio, la recensione: su Prime Video una rom-com sopra le righe

Thelma l’unicorno, la recensione: a tutto rock con un film animato adatto a tutti

Film - Recensione

Thelma l’unicorno, la recensione: a tutto rock con un film animato adatto a tutti

I tradimenti, la recensione: Paul Schrader e l'inesorabile discesa della cultura americana

Film - Recensione

I tradimenti, la recensione: Paul Schrader e l'inesorabile discesa della cultura americana

Amici 23, la grande finale. Chi sarà la nuova Angelina Mango?

TV - Approfondimento

Amici 23, la grande finale. Chi sarà la nuova Angelina Mango?

Three Kilometres to the End of the World, recensione: l'asciuttezza grammaticale come idea di (ottimo) cinema

Film - Recensione

Three Kilometres to the End of the World, recensione: l'asciuttezza grammaticale come idea di (ottimo) cinema

Megalopolis, recensione: il futuro di Coppola è già passato

Film - Recensione

Megalopolis, recensione: il futuro di Coppola è già passato

Ryuichi Sakamoto | Opus, la recensione: un omaggio da video-arte al Maestro

Film - Recensione

Ryuichi Sakamoto | Opus, la recensione: un omaggio da video-arte al Maestro

Megalopolis: Francis Ford Coppola e quell'accusa al sistema di Hollywood

Film - Intervista

Megalopolis: Francis Ford Coppola e quell'accusa al sistema di Hollywood

The Girl with the Needle, la recensione: quando il dramma diventa manierismo

Film - Recensione

The Girl with the Needle, la recensione: quando il dramma diventa manierismo

Jacob Elordi: da Saltburn a Frankenstein, perché è il nuovo talento di Hollywood che ci sorprenderà di più

Film - Approfondimento

Jacob Elordi: da Saltburn a Frankenstein, perché è il nuovo talento di Hollywood che ci sorprenderà di più

Sugar: la spiegazione del finale e quell’incredibile colpo di scena per Colin Farrell

Serie TV - Approfondimento

Sugar: la spiegazione del finale e quell’incredibile colpo di scena per Colin Farrell

Meryl Streep a Cannes 2024 non si sente una rock star, ma lo è

Personaggi - Intervista

Meryl Streep a Cannes 2024 non si sente una rock star, ma lo è

Wild Diamond, la recensione: un esordio interessante, tra estetica social e coming of age

Film - Recensione

Wild Diamond, la recensione: un esordio interessante, tra estetica social e coming of age